Di Donaz dj

Lorenzo Di Donato, detto Didonaz, è un dj 21enne nato a Chieti. Scopre la sua passione per la musica all’età di 12 anni quando entra in una discoteca per un evento e rimane colpito dalla consolle, in particolare da come il dj muoveva le mani su di essa. Ha iniziato con le feste di compleanno e ad una di queste ha conosciuto il titolare di un locale che lo ha contattato per giocare da resident, e da lì è iniziata la sua carriera.

Negli ultimi anni si è trasferito sulla costa abruzzese, suonando in alcune discoteche tra cui Kalima, Megà, Bross e Sub Solo. Nell’ultimo anno ha subito molti cambiamenti, tra cui un’esperienza di 3 mesi a Dubai dove ha suonato in alcuni club come il Crazy Mask. Ha vissuto un ambiente diverso dall’Italia che ha cambiato la sua visione di lui nella musica, concentrandosi sulla produzione di propri brani e sperimentando vari generi musicali che vanno dal reggaeton alla techno, per poi realizzare che il suo amore per lui è la tech house.

Il suo stile si ispira a DJ come Wensted, Cloone, Mochack e molti altri. Attualmente suona al Sub Solo della città di Chieti e su DJ International Radio, e si sta concentrando sulla produzione per crescere e farsi conoscere.